About

Giovelli Design - Handmade in Italy since 1978

Mi chiamo Giulia e sono il volto di Giovelli Design. Sono un'artigiana di seconda generazione, dopo essermi diplomata al Liceo Artistico, ho iniziato ad appassionarmi al lavoro di mio ​​padre, il quale mi ha insegnato tutto su questa magnifica professione! Nel 2010 ho deciso di intraprendere la mia strada insieme al mio ragazzo, Angelo. Nel 2014 ho scelto di affacciarmi al mondo dell'e-commerce, ma solo recentemente ho cominciato a lavorarci sul serio.Amo questo lavoro perché mi da l'opportunità di sperimentare, sbagliare, imparare e quindi migliorare. Ogni giorno è diverso, c'è sempre una nuova sfida, sono sempre in contatto con persone diverse ed interessanti, è un'evoluzione costante.Gli appassionati del made in Italy apprezzando i nostri prodotti perché hanno un Design innovativo che li rende adatti a qualsiasi tipo di occasione, gusto ed arredamento.
Ma come nascono i nostri prodotti? Dunque, mentre io preparo il caffè, Angelo organizza il nostro spazio di lavoro (è lui quello ordinato!). Cominciamo col prendere le misure e poi tagliamo ed assembliamo i vari materiali. La parte che preferisco sono gli ultimi ritocchi, come le cuciture e le rifiniture, quindi ogni oggetto viene confezionato ed impacchettato con cura.I tempi di lavorazione variano per ogni oggetto, ma solitamente richiedono pochi giorni per la preparazione, successivamente gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso e i tempi di consegna variano da 2 a 4 giorni lavorativi!

Ci innamoriamo del nostro lavoro ogni volta, ogni giorno e ci impegniamo costantemente per rendere ogni singolo prodotto unico e speciale, proprio come vorresti!
Grazie per il tempo che hai dedicato a leggere la mia storia e grazie per il supporto che dai alle piccole aziende come la nostra!Dai un'occhiata al mio negozio e non esitare a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione!A presto
Giulia

Legal imprint